corte intro accueille et le Pronto Intervento Show

CORTE INTRO - PRONTO INTERVENTO SHOW


Ignazio Chessa a Corte Intro per la prima del Pronto Intervento Show

corte Intro accueille le Pronto Intervento Show ce lundi 24 juillet, pour la première représentation de la tournée été 2017 du Pronto Intervento Show.

Prima rappresentazione del tour 2017 del PIS (pronto intervento show) questo lunedi 24 luglio a Bosa, nel nostro cortile della via corte Intro. Ignazio Chessa, attore e animatore del PIS, si è esibito per lo spettacolo Estroverdi davanti a un sessantina di bambini e adulti, felici sia gli uni che gli altri. Il tour si svolge con la collaborazione di Claudio Sanna e Vinni Giara.

Il PIS continua il suo tour in piu di 20 localita della Sardegna presentando 5 spettacoli diversi. Estroverdi, Rossini Barba e capelli, Caro Pepino, Chiodi, Ferro e Cuore.

Seguite il tour su : https://www.facebook.com/prontointerventoshow/

Pronto Intervento Show è una kermesse artistica già sperimentata in questi anni nella città di Alghero; nata dall’idea di valorizzare spazi pubblici abitualmente degradati, per riportarli, anche in seguito ad un intervento di riabilitazione ambientale.
Vari artisti algheresi hanno contribuito volta per volta con i loro interventi di arte varia, coordinati magistralmente dall’attore e animatore Ignazio Chessa. La versione itinerante di Pronto Intervento Show, 2017, percorrerà l’intera Sardegna tra il 24 luglio e il 24 agosto.
Il tour prevede il coinvolgimento di artisti locali, i quali potranno partecipare con una loro libera esibizione. Ciascun appuntamento del Pronto Intervento Show sarà coordianto e presentato dall’attore Ignazio Chessa e si concluderà con uno spettacolo teatrale.
Ignazio Chessa e nato a Fonni. Dopo avere svolto diverse attivita si dedica al teatro. Vive e lavora ad Alghero.

  0 COMMENTS
Senza categoria

Laisser un commentaire

Votre adresse de messagerie ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *

Follow us